SmartWatch per il ragazzo, il mio parere vale la pena?

davvero come orologi. Guardare, comprare e indossare. Finora, tuttavia, non potrei convincere l’orologio intelligente. E davvero, è probabilmente non voluta. Notizie a questo proposito, ho seguito, ma piuttosto nel contesto di trivia. Con un elevato grado di probabilità, concludo che gli orologi sono disponibili in un modo simile. Se così, allora questo è per voi-forse alla fine che troverete smart watch non morde. Se lo fai, il più-può finalmente si capirà che il ragazzo senza l’orologio non è il tizio

Smartwatch per il ragazzo il mio parere vale la pena

Pairing con il telefono

La prima cosa che devi fare quando si inizia l’orologio. Sul telefono (questo deve essere il Huawei, gira su Android e iOS) Scarica l’applicazione Android di indossare. Attivare il Bluetooth ed hai già abbinato il vostro Smartphone con smart watchem.

Pairing con il telefono

Intuitivo, veloce e senza problemi. Grazie per il quadrante dell’orologio, otteniamo gli aggiornamenti correnti di applicazioni popolari software che usiamo il telefono. Dall’applicazione è inoltre possibile controllare le impostazioni dell’orologio, che è un po ‘ più facile che facendo clic su per tutte le opzioni.

Power Rangers

Non è possibile, semplicemente non è possibile evitare questo confronto. Parlando con il vostro orologio sarà associato con questa serie di fantascienza per il resto del mondo e un giorno in più. Qui chiediamo che non Zordona, ma possiamo chiamare su un sacco di altre persone e cose. Per iniziare, bisogna gettare verso l’orologio “OK Google” che il sistema di cattura molto agevolmente e in un po ‘ durante l’attesa di un comando specifico. Sono qui per scegliere il colore. È possibile inviare un messaggio di testo, che per il momento completare dettatura o chiamare qualcuno dall’elenco contatti.

Power rangers smartwatch

Se sei, dire “passare alla…” ed in pochi secondi che si ottiene indicazioni precise sull’orologio e il telefono, che eseguire Google Maps. È anche una ricerca standard per qualcosa su Internet. Meteo, regole, indirizzo o qualsiasi cosa in questo momento avete bisogno. Ciò che è importante è il fatto che il sistema non è davvero inelegante. Nella maggior parte dei casi pronunciate la trappola di parola molto bene e correttamente. Nel caso di scrittura di SMS o “ammortizzare” su Facebook Messangerze (Sì, si può fare) a volte ma non c’ non è nessuna punteggiatura. I problemi con dettare e inviare messaggi di testo spuntando durante la guida. Il microfono ben rilevare mie parole, ma in definitiva non ha potuto inviare loro. Non so se è una questione della radio in background (ma perché, dal Guarda me capire?), o il fatto che l’auto è in movimento. Tuttavia, infastidito quando un SMS- e ho dovuto dettare alcuni tempi lunghi.

Cambia la lama

Personalmente uno dei miei preferito orologio smart. Ci avete un pool praticamente illimitato di dischi, che è possibile modificare in qualsiasi momento. Semplice, complesso, elegante, digitale analogico, con il tempo, senza, con diverse zone – il cielo è il limite. È possibile modificarli da sia il telefono e lo stesso orologio (basta tenere premuto il dito sullo schermo per un momento). In questo modo, in pochi secondi è possibile regolare l’orologio per il tuo vestito o evento. È anche il motivo perché è davvero difficile, di guardarti annoiato. Oltre a una pentola che è già caricata, Google Play è possibile scaricare un altro gratuito o a pagamento.

Design

Watchem smart più popolari è Apple Watch e… io penso che sia perché non ero convinto finora da questo tipo di orologi. Il prodotto di Apple sembra un po’ troppo. Nel frattempo, la Huawei consigliati a prima vista è il più semplice. Il classico elegante disponibile in più versioni. Il set sembra eccezionalmente bene. Tuttavia, ho l’impressione che questo può relativamente rapidamente sulle pieghe. È interessante notare che, in ogni momento possiamo personalizzare orologi non solo sostituzione della lama. Il bar è molto facile ONU- e se ci sentiamo come possiamo cambiarlo per uno degli altri (o bracciale) fornito dal produttore.

Ma quello che trovo qui Visualizza?

Spetta a voi se volete guardare il viso era sempre acceso o wygaszała dopo pochi secondi. Ri-attivare si può muovere il polso, con un clic di un pulsante o touch screen. Questa opzione è consigliata perché sempre sullo schermo mangia batteria a ritmo veloce. All’inizio del duro ottenere un’abitudine di caratteristico movimento del polso, il sistema catturati, che si desidera controllare il tempo, ma è una questione di abitudine.

Dopo l’abbinamento con il telefono cellulare, orologio ottiene l’accesso alla nostra applicazione. Da ora in poi esso vibra leggermente e podświetlał ogni volta quando qualcuno ti sta chiamando o si scrive un messaggio di testo. Si noterà anche di ogni interazione su Facebook (qui è anche possibile dettare le risposte in Messangerze) o nuova snapach su Snapchacie. A seconda di che cosa avete sul vostro telefono, il vostro avviso potrebbe essere diverso.

Il smartwatch vi ricorderà sulle applicazioni in esecuzione inutilmente al telefono in background che è possibile disattivare l’orologio a livello. Grazie a Google ora guarda Impara le abitudini e teoricamente fornisce le informazioni essenziali. Questo per esempio. traffico di informazioni meteo o traffico in ore, che solitamente sono in viaggio da/per lavoro. Purtroppo, dopo più di una settimana ancora non è la fine di wstrzeliwuje in buon tempo informazioni ad esempio. traffico, nonostante il fatto che ogni giorno attraversano lo stesso percorso allo stesso tempo.

Se egli mantiene la batteria?

Costantemente sullo schermo la batteria cominciò a vuotare molto rapidamente, perché immediatamente ho girato le opzioni di screensaver. In questo caso, l’uso quotidiano ordinario la batteria dura almeno un giorno intero. Per me una media di 1,5-2 giorni su una singola carica. Tutto dipende dalla frequenza di utilizzo.

Se egli mantiene la batteria

Il lato positivo è che carica a poppa, così non c’è nessun problema con pianificazione e pensando di ricarica. In soli 75 minuti per ricaricare il caricabatteria è anche 24. interessante. Questo cerchio magnetico, su cui poniamo il nostro orologio intelligente. Utilizzare l’orologio intelligente più probabile che il telefono, che ora deve avere ancora abilitato Bluetooth – qui la batteria ha cominciato a sparire me mólto più velocemente del solito.

Vale la pena?

Orologio Smart? Sicuramente sì, ma non come il tuo primo orologio. È utile avere un principalmente un o più tradizionali e questo prendere per buona misura. Huaweia design è davvero elegante e probabilmente è il suo più grande vantaggio. A meno che non iniziamo a vedere lui parlare, è difficile da notare, che “un orologio elettronico Power Rangers”. Grande capacità di cambiare dischi o barre, consente di personalizzarlo. È anche estremamente conveniente soluzione per coloro che viaggiano molto al volante. Preavviso e possibilità di risposta vocale rende la vita quotidiana, ma ha anche un sacco di funzioni inutili che è possibile due – tre volte. Questo giocattolo, ma un sacco di spese. I prezzi partono da € 1700 a seconda della busta e il bar potrebbe essere anche più di 800€. Ognuno di loro ha le stesse caratteristiche, differiscono da soltanto (o forse fino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *