Polar H7 prezzo – Sensore di Frequenza Cardiaca recensione

Il Polar H7 cardiofrequenzimetro si tiene il tradizionale fascia toracica e aggiunge il supporto Bluetooth Smart dando i dati della frequenza cardiaca su orologi sportivi, attrezzature da palestra compatibili e telefono app. Polar H7 prezzo la tendenza attuale potrebbe essere spostare di monitoraggio della frequenza cardiaca di distanza dal petto, e il polso, ma accuratezza di queste nuove posizioni è ancora discutibile.

Polar h7 prezzo sensore di frequenza cardiaca recensione
Al prezzo di €40, è una opzione più conveniente che pagare per qualcosa come il TomTom Runner Cardio orologio o il Fitbit Charge HR, fino a quando sei felice ancora portare il telefono in giro. Avrete ancora bisogno di inumidire gli elettrodi e il cinturino è sotto la tua palestra shirt, ma se si può vivere con questo, l’H7 è comodo, affidabile e fornisce tutti i dati importanti senza problemi.

Polar H7 Sensore di Frequenza Cardiaca – Design e Caratteristiche – prezzo

Polar h7 sensore di frequenza cardiaca design e caratteristiche prezzo

Polar non molla ogni grandi sorprese sul modo in cui le H7 funziona o sembra. Nella casella che si otterrà il piccolo, leggero clip-on trasmettitore e regolabili, materiale cinturino pettorale. La fascia elastica che viene in XS-S o M-XXL opzioni e quindi dovrebbe adattarsi alla maggior parte del petto taglie e utilizza una semplice clip e anello di meccanismo per garantire la Polar H7 prezzo. Non si mosse, come è stato fissato correttamente appena sotto i muscoli del torace e quando è sotto una camicia, non c’è nessun fastidio o irritazione. Questo è spesso uno dei maggiori disturbi associati con bretelle, ma non c’è bisogno di preoccuparsi che qui.

Nascosto dietro la schiena del piccolo trasmettitore si trova il CR2025 della batteria che dovrebbe dura per un mese finchè si scollega la cinghia quando non in uso. Questo è importante perché il sudore e l’umidità da un allenamento in grado di attivare il trasmettitore e il drenaggio della batteria. Questo è il tipo di batteria che si può prezzo trovare all’interno di un orologio e il costo è di solo un paio di chili da sostituire. Una moneta dovrebbe essere sufficiente per allentare la posteriore da sostituire, comunque, è piuttosto rigida e abbiamo trovato mantenendo un cacciavite vicino a portata di mano.

L’H7 è impermeabile in modo che si può indossare per il nuoto, anche se la connettività Bluetooth non funziona. Se vuoi ricevere frequenza cardiaca dati subacquea è necessario utilizzare dei Polar orologi, che uso GymLink di connettività. Indossare sotto un costume prezzo da bagno è l’opzione più consigliabile solo nel caso in cui non è perfettamente protetto ma e ‘ sicuramente bello avere l’opzione.

Polar utilizza un ECG (elettrocardiogramma), frequenza cardiaca, sensore quindi, a differenza della luce basata su sensori ottici utilizzati nel TomTom Runner Cardio e Jabra Pulse auricolari per esempio, si misura l’attività elettrica del cuore per fornire continuo e la frequenza cardiaca a riposo di dati. Mentre non è accurato al 100%, è ancora considerato prezzo più affidabile dei sensori ottici, che, al contrario, di rilevare variazioni di volume del sangue.

L’H7 utilizza Bluetooth Smart, quindi compatibile con iphone in esecuzione su iOS 7 e come sopra, così come gli smartphone su Android 4.3 o versioni successive. Lavorerò con app come Runkeeper o Strava e Bluetooth Smart orologi sportivi come il TomTom Runner Cardio. Supporta anche 5kHz trasmissione o GymLink come è meglio conosciuto, che può essere trovato su molti di Polar orologi sportivi e Polar Loop activity tracker.

Polar H7 Sensore di Frequenza Cardiaca – App

Come detto, la H7 è abbastanza decente di compatibilità delle app. Inoltre, Polar offre la propria Polar Beat app, che è gratuito su Android e iOS. È in gran parte incentrata sulla corsa, ma può essere personalizzato per il ciclismo, lo sci, l’allenamento della forza e tutta una serie di altre attività.

Polar h7 sensore di frequenza cardiaca app

Si può anche abbinare con stride sensor plus personalizzare formazione a distanza, la durata o, semplicemente, di formazione gratuiti. Nelle impostazioni, ci sono opzioni per aggiungere una voce guida, salva misure del corpo, e decidere se si desidera condividere le tue gesta su Facebook o Twitter.

Ci sono ulteriori acquisti in-app disponibili per aggiungere un test di fitness e ottenere l’accesso a un indice. Ad un costo di prezzo €2.29 e verso l’alto, essi non sono a buon mercato e si dovrebbe essere in grado di trovare informazioni simili fitness App disponibili sull’App Store o Google Play.

Ancora più importante, le sessioni sono suddivisi in digeribile sezioni visualizzazione di informazioni sui percorsi e l’analisi della frequenza cardiaca. Questo mostra la variazione della frequenza cardiaca durante l’allenamento e il tempo trascorso in differenti cuore-zone di frequenza.

Come companion app, è uno dei migliori,soprattutto in confronto alla Garmin offre. Si può spendere soldi per migliorare l’esperienza, ma direi che non è importante a meno che non siete seriamente di formazione per un evento.

Polar H7 Sensore di Frequenza Cardiaca – Prestazioni

In contrasto con i problemi di affidabilità che abbiamo sperimentato con smartwatches e tracker di attività, di monitoraggio della frequenza cardiaca Polar H7 è stato impeccabile

Dopo la reggiatura intorno al petto, abbiamo sincronizzato con il TomTom Runner orologio sportivo e una selezione di applicazioni per iPhone prezzo compreso Runkeeper e il Polar Beat applicazione. C’è poco-a-nessun tempo di attesa per lo smartphone o l’orologio di rilevare il segnale Bluetooth e iniziare a trasmettere i dati in tempo reale.

Indossa durante una palestra o una sessione di corsa non è invadente o fastidiosa, come avevamo pensato che potrebbe essere e, grazie alla vestibilità sicura, non subisce alcun segnale di drop-out. Abbiamo rispetto per il Adidas MiCoach Fit Smart e il Mio Fusibile, che sono entrambi basati sullo stesso Mio ottico di frequenza cardiaca sensore di tecnologia. Si correva anche contro il Fitbit Charge HR e Jabra Pulse di monitoraggio della frequenza cardiaca auricolari.

dovrei comprare Polar H7 Sensore di Frequenza Cardiaca?

Se si desidera un affidabile cardiofrequenzimetro e può vivere con reggette sul tuo petto, le H7 è un’opzione eccellente e vale la pena i soldi. C’è già ampia app e orologio sportivo di supporto disponibili per combinare con. Fondamentalmente, funziona senza problemi.

Anche a 40 euro prezzo, non è un irragionevole investimento, se avete intenzione di usarlo regolarmente. Come lungo come è ricordarsi di togliere il trasmettitore prezzo quando hai finito, si dovrebbe durare per un po’, troppo.

f sei morto insieme contro indossa un pettorale di frequenza cardiaca sensore, quindi il più conveniente di attività tracker con la tecnologia integrata è il Mio Fusibile. E ‘ un’attività tracker che fornisce accurate cuore-tasso di rilevamento, ma non senza i suoi problemi altrove. La frequenza cardiaca prezzo, monitoraggio Jabra Pulse auricolari e TomTom Runner Cardio orologio sportivo sono buone alternative, ma molto più costoso.

Possiamo ancora dire che prezzo questo è il modo più affidabile per monitorare la frequenza cardiaca, l’attività, ma come il polso monitor basati migliorare, potrebbe non essere lungo prima di essere una cosa del passato.

Sentenza

Se non sei convinto la crescente legione di cardiofrequenzimetro-imballaggio orologi, smartphone e orologio sportivo-friendly Polar H7 è uno dei migliori petto-cinghia monitor abbiamo addestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *