Chiudere il timer dal futuro, motivo per cui il smartwatch è diventata per me?

Capi d’abbigliamento è ovunque, è un dato di fatto. Più si guarda, più si vedrà. Chiaro, per la maggior parte delle persone questi sono i gadget costosi, senza senso. Tuttavia, smartwear sono visibili sui corridori di polsi e confezionatori, uomini d’affari e successo di donne. È più che una tendenza temporanea o forma della proiezione. Devi essere riconciliato con questo fatto, ed è meglio guardare per me uno di questi dispositivi.

Chiudere il timer dal futuro motivo per cui il smartwatch e diventata per me

Il mio Motorola 360

Quando nel mese di dicembre ho ordinato in pre-ordine Moto 360 di seconda generazione, capito subito che si trattava di una Spinta. Il più a lungo ho aspettato (a febbraio, la più lunga forma di pre-vendita in vita mia), più ho iniziato a dubitare o meno ho bisogno di tali apparecchiature. Tuttavia, ero curioso come sarà con questo smartwatchem. La mia vita è cambiata? Se mai mi mancherete una notifica da Facebook? Sarà in grado di avere Pusheena come un quadrante di orologio?! Molte domande, una risposta: Sì.

Il mio motorola 360

SmartWatch è una delle cose migliori, che ho comprato. Naturalmente, la maggior parte delle persone mi hanno detto che teneramente, che devono essere caricati costantemente, ma sai una cosa? Fino a quando qualcuno cerca, non imparare quanto smartzegarek può rendere la vita più facile. Non voglio qui a vendere l’ideologia di un ritiro dai produttori e marketing, perché non tutti hanno bisogno di uno smartwatch. Qualcuno che lavora molto fisicamente, con la Moto lungo non potrà reggere. Nonostante le dimensioni dell’orologio sembra dolce, cosciente di indossare al polso 1,5 mila. Golden insegna all’uomo certe abitudini, e almeno ho la mia sensazione. Anche se è impermeabile, il cinturino è in pelle, così, inevitabilmente, acqua è obsoleto.

Vita dopo l’acquisto di uno smartwatch

Tornando al merito. Che cosa è cambiato nella mia vita dopo l’acquisto di uno smartwatch? Molto meno guardo al telefono. Non eseguire controllo Instagram, quando il telefono zawibrował dalle notifiche di Facebook. Quando si riceve una notifica, una forza invisibile forza di controllare tutti gli altri społeczniościówek. Con il vostro orologio è semplicemente che quando il vostro gatto preferito con Instagram aggiungerà una foto, è possibile vederli sul quadrante, sorriso sotto il suo naso. Curiosità è in pace, e si sta lavorando.

Vita dopo lacquisto di uno smartwatch

Il sensore di battito cardiaco e l’applicazione che controlla l’attività, che cosa mi ha sorpreso di più. Non mi rendevo conto di come un giorno attraversare i chilometri, a bruciare calorie, per non parlare. Quando tutte le attività di bar ricapitolato, c’era l’immagine, tuttavia, qualcosa è cambiato. Molto di più, vado, ho voglia di viaggiare di più. L’applicazione per questo e ti sei anche se un po’ più sano. Quando ho visto quante calorie giornaliere fuori e mi sono concentrato sulla strada, ho deciso di cambiare qualcosa, e sai una cosa? Sono riuscito, mi sento meglio, guardare meglio, così tutti sono vincitori.

Scegliendo uno smartwatch è sempre più facile. Maggior parte dei produttori ha mostrato già qualche dispositivo, così lo spettro di prezzo è davvero ampio. Ognuno troverà qualcosa per tutti: smartbandy, smart orologi. Opzioni di personalizzazione sono enormi – a partire da quella del dispositivo, di nastri e dischi. Da ciò emerge un’immagine dell’apparecchiatura senza difetti, che è in parte vero. Tuttavia, credo che gli svantaggi del smarturządzeń attuale è i solo Mali di infanzia. Prezzi sono in calo, il design è sempre più belle e più piccole dimensioni. Penso che ho bisogno ancora ok. 2 anni vecchio e uno smartwatch sarà difficile da distinguere dal timer ordinario, classico.

Un riepilogo della

In conclusione, ritengo che chiunque abbia la capacità dovrebbe cercare avventure con smartwatchem è davvero valsa la pena. Se avessi avuto più tempo per prendere la decisione di acquistare, non esiterei un attimo. Ho preso su questo affare come un uomo, il piu ‘ tempo che passo il loro lavoro e non con il naso in uno Smartphone. Mi sento meglio, perché più mi muovo, e questo è ciò che conta di più. Mi raccomando tutti provare. Anche se, naturalmente, non tutti trovano che questo tipo di dispositivo è per lui.

Fatemi sapere nei commenti qual è il tuo approccio al tema – si utilizza con SmartWatch può, tuttavia, questi sono per te gadget inutili?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *